Kinondo Kwetu è un piccolo e lussuoso boutique resort di proprietà di una famiglia svedese, situato sulla tranquilla spiaggia privata di Salu, a sud di Diani. Il concetto di lusso non è associato solo alla qualità del servizio, alla raffinatezza delle camere o alla cura prodigata nello scegliere gli arredi più eleganti e tradizionali. Lontano dalle spiagge affollate dai chiassosi turisti, il lusso qui è anche inteso come pace e tranquillità, libertà e riposo assoluto.

Ogni camera ha un suo carattere personale, grazie ad elementi decorativi in stile swahili in legno scuro e vimini, e sono tutte dotate di letti king size sormontati da romantiche zanzariere. Il lodge è rinomato per la sua squisita cucina di stampo internazionale, che beneficia di frutta e verdura di produzione locale. I pasti, a base di pesce fresco e frutti di mare, vengono serviti sulla spiaggia oppure all’ombra degli alberi del rigoglioso giardino che ospita una grande piscina. Per un’esperienza ancora più originale, il resort mette a disposizione una pittoresca “boat house”, incantevole sala da pranzo galleggiante, dove è possibile cenare cullati dalle onde del mare.

Kinondo Kwetu offre poi una vasta selezione di attività: si va dagli sport acquatici, come kite surfing e immersioni, alle attività a terra come safari, equitazione e yoga.

Prezzo a partire da 525,00 euro a persona a notte (in camera doppia, bassa stagione)

Tutti gli ospiti, durante il loro soggiorno, potranno godere della pensione completa. Tutti i pasti sono quindi inclusi e anche la maggior parte delle bevande (Vino della casa, alcolici, birre e soft drink, escluso champagne e qualche vino e alcolico importato)

 

Contattateci per una quotazione personalizzata

inviare mail a: info@iwsafari.com