Viaggi di nozze

Non esiste "il" viaggio di nozze e non c'è limite alla fantasia quando si tratta della vostra luna di miele. C'è chi preferisce il lusso di un resort sulla spiaggia e chi vuole mescolare avventura e nuove esperienze, altri ancora personalizzano il proprio viaggio includendo giorni in spiaggia, in safari, in una città o inserendo attrazioni culturali.

E se il relax non fa per voi, che ne dite di aggiungere un'esperienza di rafting, trekking o un volo panoramico?

Non esiste una luna di miele uguale ad un'altra, l'unico filo conduttore che collega tutti i nostri viaggi di nozze è che i nostri specialisti garantiscono anche il più piccolo dettaglio.

 

Idee per la luna di miele per ogni stagione

Siamo in grado di offrire idee in base alla stagione del vostro matrimonio e ai vostri interessi. I seguenti suggerimenti vi aiuteranno a scoprire quali destinazioni rendono al meglio nella stagione della vostra luna di miele.

 

Idee per la luna di miele in primavera: Sud Africa

Il Sudafrica ha tutto: cucina deliziosa e vini eccellenti nella vivace e cosmopolita città di Cape Town, vigneti immensi, paesaggi mozzafiato lungo la Garden Route, belle spiagge incontaminate lungo la Elephant Coast, e la possibilità di vedere i "Big Five" in un safari nel Kruger National Park.

 

Esperienza unica: degustazione di vini a cavallo a Franschhoek, in Sudafrica.

 

Sud Africa idee

 

 

 

Idee per la luna di miele in estate: Tanzania & Zanzibar

 

Casa delle più grandi popolazioni animali dell'Africa, la Tanzania è una delle migliori destinazioni safari del mondo. Ci sono numerosi parchi nazionali qui, ma i nostri preferiti includono il Serengeti, dove le mandrie della Grande Migrazione vagano per la maggior parte dell'anno, e la più tranquilla Riserva del Selous meridionale, dove ci si può aspettare di vedere bufali, leoni, leopardi, licaoni e zebre. Visitare le spiagge di sabbia bianca di Zanzibar o dell'arcipelago di Mafia è un ottimo modo per terminare il viaggio.

 

Esperienza unica: dormire sotto le stelle nella Selous Game Reserve, in Tanzania.

 

Tanzania e Zanzibar idee

 

 

Idee per la luna di miele in autunno: Marocco

 

Il Marocco è un mondo lontano sotto ogni aspetto. Fate un salto indietro nel tempo vagando nella penombra del labirinto di vicoli acciottolati e souk che formano la vecchia medina di Marrakesh, godetevi una festa tradizionale in un riad intimo ma opulento, fate un'escursione sulle Atlas Mountains o semplicemente godetevi il panorama imponente in un lussuoso lodge immerso nelle colline.

 

Esperienza unica: trekking sulla cima del Monte Toubkal, la montagna più alta del Nord Africa.

 

Marocco idee

 

 

Idee per la luna di miele in inverno: Uganda

 

L'Uganda è il paese dove l'Oriente e l'Africa occidentale si incontrano, con lussureggianti foreste abitate da primati e savane aride che ospitano una vasta gamma di game. Laghi, montagne, piantagioni di tè e cascate sono solo alcune delle caratteristiche che hanno talmente impressionato Winston Churchill da indicarla come "la perla d'Africa".

 

Esperienza unica: osservare da vicino i gorilla, una delle più superbe esperienze con la fauna selvatica in Africa

 

Uganda idee