Impronte verso tutt'altro mondo: le nuove destinazioni

Cari viaggiatori,
in questi anni abbiamo continuato a impegnarci per proporre opzioni di safari in Africa creati ad hoc per voi, i vostri amici e le vostre famiglie. Sappiamo che ogni viaggio è soprattutto un’esperienza personale, e per questo il nostro Tour Operator ha sempre lavorato con entusiasmo per creare vere e proprie avventure su misura per ogni viaggiatore. 

Ci teniamo a proporvi viaggi di ogni tipo, tutti completamente personalizzabili: camping, viaggi di nozze, overland, safari in Lodge, trekking, ecc. per soddisfare le esigenze di ognuno di voi. La nostra profonda conoscenza dei luoghi che vi proponiamo, unita alla stretta collaborazione con alcuni fidati partner locali, garantisce un servizio sicuro, studiato in ogni suo più piccolo dettaglio. 

In quest’ottica, abbiamo deciso di ampliare la nostra varietà di destinazioni attraverso la collaborazione con le amiche di Tuttaltromo(n)do, specializzate in Sud America e vicine a noi per comunanza di intenti e di valori. Questa partnership non è altro che il risultato naturale di un lungo rapporto di amicizia e stima reciproca tra le nostre due realtà. Vogliamo farvi raggiungere mete che solitamente non trattiamo, restando sempre fedeli alla volontà di creare viaggi sicuri e 100% tailor made. Ci prendiamo cura del benessere dei nostri Clienti: parlateci dei vostri desideri, sapremo consigliarvi il viaggio perfetto per voi.

Seguiteci sui nostri canali social e iscrivetevi alla nostra newsletter per scoprire i nostri safari in Africa e tutte le altre destinazioni pensate per voi!